Haliante, statistiche professionali per E-commerce

Haliante, e-commerce intelligence ad un livello superiore

Google Analytics è sicuramente uno strumento utile per l’analisi dei dati e-commerce, ma tutte le sue funzionalità potrebbero non essere sufficienti a conferire una visione completa del business aziendale o a mettere a disposizione tutte le informazioni necessarie per prendere rapidamente la decisione giusta. Di qui l’esigenza di avvalersi di uno strumento di Business Intelligence in grado di dare risposte veloci e complete: oltre ad essere la piattaforma di business intelligence per e-commerce più completa e performante sul mercato, Haliante è in grado di rivoluzionare il mondo della BI per la velocità nella realizzazione e l’immediatezza di accesso ai dati.

Questa innovativa piattaforma permette infatti di analizzare i dati e trasformarli in informazioni utili a prendere decisioni di business. Grazie ad un’infinità di combinazioni di incrocio dei dati, Haliante è in grado di realizzare report dettagliati su volumi di vendita, numero di ordini, il fatturato prodotto, la marginalità, gli stati ordine, i costi di spedizione e tanto altro ancora.

Non è mai stato così facile avere sempre a disposizione marginalità e profitti del proprio e-commerce: con Haliante puoi finalmente studiare le abitudini dei tuoi clienti, tenere sotto controllo gli ordini, scoprire le tendenze di prodotto, gestire in maniera ottimale le risorse e aumentare considerevolmente i tuoi profitti.

Haliante, lo strumento finale per i professionisti dell’e-commerce

Questa piattaforma soddisfa tutte le necessità di manager, responsabili e titolari d’impresa che cercano uno strumento semplice da utilizzare per avere sempre sotto controllo i dati aziendali. Per fornire risultati affidabili, Haliante può essere perfettamente calibrato sulle necessità dell’azienda e sul sistema e-commerce utilizzato. Grazie a questo innovativo software, le aziende potranno finalmente eseguire analisi più approfondite, prendere decisioni più consapevoli e ottenere risultati migliori in tempi più brevi.

Haliante è un software di Business Intelligence di ultima generazione, che migliora le performance di business e mette a disposizione degli utenti una serie di potenti strumenti atti a consentire un processo decisionale innovativo: si accelerano i tempi, si garantisce una maggiore tempestività nelle risposte al mercato e aumenta l’efficienza in termini di profitto.

Considerando che si tratta di un software il cui piano di base è interamente gratuito, non resta che metterlo alla prova per beneficiare di tutti i vantaggi! Puoi connettere il tuo e-commerce gratis e provare subito la piattaforma cliccando qui.

Non perdere tempo, metti subito il turbo al tuo e-commerce!

Potrebbero interessarti anche...