Uno sguardo alle più importanti fiere hi-tech del 2018

Quello dell’hi-tech rappresenta un vero e proprio punto di riferimento dell’economia contemporanea. Per tale ragione, tutti gli occhi sono puntati proprio su questo ambito che ha tutte le carte in regola per riuscire ad essere protagonista di un vero e proprio rilancio in chiave globale. Anche nel 2018, sono numerose le fiere che riguardano proprio questo ambito e che hanno lo scopo di mettere al corrente di esperti del settore e i semplici appassionati di tutte le novità e dei possibili scenari. Ma vediamo di scendere più nel dettaglio e di scoprire quali sono le più importanti.
 

Europa hi-tech: ecco le fiere da non perdere a livello internazionale

Tra le prossime fiere assolutamente da non perdere in fatto di hi-tech c’è, ad esempio, I-Expo, una fiera organizzata nel cuore della città di Parigi in cui protagonisti saranno i sistemi di informazione, le nuove tecnologie applicate ai servizi, all'informazione. In questo caso, l’appuntamento è dal 20 al 22 marzo. Rimando in tema di nuove tecnologie applicate all'informazione, un appuntamento interessante e da non perdere è Lscon, organizzato sempre a Parigi ma dal 27 al 29 marzo. Tra le fiere internazionali riguardanti l'hi-tech più avvincenti deve essere menzionata di diritto anche quella di Rio de Janeiro. In occasione del Brazil Promotion Day il 27 marzo si parlerà di eventi, gadget e, molto più in generale, di nuove tecnologie. Come è facile intuire, queste solo alcune delle fiere all'insegna dell'hi-tech che possono essere visitate in giro per il mondo nei prossimi mesi. Visitando il po
rtale ExpoDays.net si ha la possibilità di rimanere costantemente aggiornati in merito a tutti gli eventi che riguardano, appunto, il settore in questione dell'hi-tech.

Fiere all'insegna dell'hi-tech in Italia

Sul portale ExpoDays.net si ha la possibilità di scoprire tutte le informazioni utili anche in merito alle fiere hi-tech che verranno organizzate in Italia nell'anno in corso. Come per quanto riguarda le alternative presenti oltreconfine, anche in Italia le possibilità di scoprire moltissime novità in fatto di hi-tech sono numerose e tutte decisamente interessanti. Da giovedì 5 fino a domenica 8 aprile, ad esempio, a Parma si terrà una fiera incentrata prevalentemente sulla cura del corpo nella quale, però, non mancheranno riferimenti specifici alle nuove tecnologie e non solo. Dal 6 all'8 maggio, invece, l'hi-tech troverà la propria casa a Rimini. In questo caso, protagonista assoluta sarà la musica in ogni sua declinazione. Interessante sarà, poi, Marmomacc, una fiera organizzata a Verona all'insegna dell'arredamento della casa in chiave hi-tech e di moltiss
ime altre novità in fatto di attrezzature e macchine da lavoro. Insomma, tutto coloro che vogliono rimanere costantemente aggiornati in fatto di fiere hi tech non devono fare altro che tenere sotto controllo il portale ExpoDays.net in modo tale da prendere nota di tutti gli appuntamenti migliori per riuscire a non perdere neanche una battuta in fatto di nuove tecnologia sia a livello nazionale che rigorosamente internazionale. Le novità sono sempre dietro l'angolo e riuscire a rimanere al passo con i tempi rappresenta un vero e proprio valore aggiunto, soprattutto se si parte dal presupposto che le novità sono pressoché all'ordine del giorno e che non l'unica cosa che c'è da fare è quella di riuscire a cogliere ogni novità giusto in tempo per cogliere al volo e farne tesoro.

Potrebbero interessarti anche...