Chiavette USB personalizzabili – BlueBag

L’utilizzo di gadget per promuovere la propria azienda, per fidelizzare clienti e per creare spirito di gruppo tra i propri dipendenti è una prassi consolidata già da molti anni.
La gamma di oggetti utilizzati è vastissima, ma, in una realtà estremamente protesa verso la semplificazione tecnologica, una chiavetta USB personalizzabile è una scelta sempre vincente.
Importante è trovare un fornitore affidabile, elastico e veloce, che abbia un’ampia varietà di modelli e che sia adattabile a tutte le esigenze.
Uno dei più completi è bluebag italia.

Chiavette personalizzabili

Nel suo catalogo sono presenti chiavette USB personalizzabili di materiali diversi, come metallo, plastica, legno, gomma. Le chiavette possono essere scelte con tagli diversi di memoria: 516 Kb / 1Gb / 2Gb / 4Gb / 8Gb / 16 GB / 32 Gb. Sono inoltre disponibili a catalogo tantissime forme: dalle penne di metallo, al modello simil carta di credito di plastica, passando per foglie di legno; camioncini, lucchetti, cuori e barattoli in gomma; libri di legno; pillola di plastica etc. La maggior parte può essere inserita o utilizzata come portachiavi.

Il materiale può essere scelto a seconda del messaggio che si vuole comunicare: le chiavette USB personalizzabili in gomma sono allegre e colorate, quelle in metallo sono professionali e offrono una buona superficie per incisione e per stampa, quelle a carta di credito in plastica sono comode da infilare nei portafogli o in tasca, quelle in legno o in paglia di frumento sono adatte per caratterizzare un’azienda sensibile ai temi ecologici.

Per tutti i materiali sono disponibili chiavette USB personalizzabili dotate di led, molto comode come torce per l’illuminazione.
L’utilizzo di chiavette USB personalizzabili è adatto per attrarre sia persone giovani, che sportivi, o professionisti. Si tratta poi di un gadget sempre gradito, perché non se ne hanno mai abbastanza.
Le chiavette USB possono essere personalizzate anche a partire da un disegno ad hoc, realizzato e condiviso dall’azienda che le ordina.
Il disegno specifico viene inviato dal cliente alla bluebag.

Quest’ultima ne realizza una bozza gratuita nei propri laboratori. Una volta che il cliente approva la bozza, si passa alla realizzazione del case personalizzato in cui verrà inserita la chiavetta vera e propria. Il guscio può quindi essere brandizzato con il logo o altro dell’azienda richiedente.
Il punto di forza rimane comunque la vasta gamma di colori, materiali, finiture e dimensioni con cui possono essere realizzate le chiavette e le ampie superfici su cui stampare i loghi aziendali. La stampa può essere effettuata in serigrafia o incisione laser a prezzi economici.

Se si decide di acquistare a lotti, c’è un risparmio via via più consistente al crescere della quantità ordinata.
L’acquisto delle chiavette USB personalizzate avviene dal sito bluebag Italia e la consegna è di 4 ore sul territorio di Milano, da 24 a 48 ore nel resto d’Italia.
Si ricorda che il tempo di consegna parte dall’ordine fatto a valle della condivisione del modello scelto (standard o prototipo, accettato esplicitamente dal cliente).

Potrebbero interessarti anche...