L’orologio dei Marines americani per tutti: arriva il Tactical Watch

Per chi dal proprio orologio vuole avere sempre il massimo delle prestazioni e in particolare per chi ama gli sport estremi, l'orologio giusto è Tactical Watch: orologio usato anche dai militari americani nelle loro missioni nel mondo.

Caratteristiche

I materiali del Tactical Watch

L'orologio tattico dei Marines americani è realizzato per assicurare alte prestazioni e nessun fastidio, è costruito con materiali ultraleggeri e allo stesso tempo resistenti, il cinturino è in caucciù, materiale naturale e allo stesso tempo molto resistente, ha un'anima in acciaio inossidabile in modo da resistere ad intemperie ed urti e la cassa non contiene piombo. Ad esso viene applicata alta tecnologia in modo da renderlo funzionale e in grado di offrire prestazioni utili anche in situazioni di emergenza. Ad esempio è stato progettato per resistere ad acqua, sabbia, fango, fiamme e tempeste di neve. Si tratta di un orologio subacqueo e quindi in grado di resistere fino a 5 atmosfere di pressione. Questo lo rende utile in caso di missioni militari, ma perfetto anche per chi ha la passione delle immersioni che possono essere affrontate con il proprio orologio al polso. Durante l'attività sportiva è in grado di misurare anche i progressi fatti nel tempo.

L’orologio connesso allo smartphone

Telefono, e-mail, notifiche social da controllare direttamente dall'orologio

Non solo sport estremi, infatti Tactical Watch è pensato anche per chi vuole avere sempre tutto sotto controllo, anche quando è in vacanza oppure si sta godendo una passeggiata all'aria aperta e vuole avere le mani libere. L'orologio tattico permette di rispondere alle telefonate, inoltre è interconnesso con il mondo, qui è possibile ricevere le notifiche dei vari social ed e-mail, inoltre è possibile postare sui vari social e fare tutto ciò che normalmente si farebbe con il proprio smartphone. Grazie alla fotocamera integrata è possibile anche fare foto. Questo è possibile perché si interfaccia con lo smartphone, sia con tecnologia Apple, sia Android e quindi è come avere il proprio telefono sul polso anche se in misura ridotta e senza avere con sé il peso del telefono.

Le altre funzioni

Controlla la salute e le calorie bruciate con l’orologio tattico

Le sue funzioni non finiscono qui perché l'orologio usato dai Marines è in grado di monitorare l'attività sportiva durante la giornata. In ogni momento si può conoscere quanti passi sono stati compiuti durante la giornata, le calorie bruciate e di conseguenza regolarsi con i pasti in modo da non eccedere. Il GPS consente anche di determinare il percorso migliore da fare per raggiungere i propri obiettivi, inoltre la localizzazione può essere comoda in migliaia di altre occasioni. In qualunque situazione, che si tratti di riposo, relax, durante le ore di sonno o in movimento, l'orologio rileva l'attività cardiaca. Proprio per questo l'orologio tattico diventa il migliore alleato in qualunque situazione. Tutto questo a un costo davvero conveniente, infatti un solo orologio costa 59 euro ma è possibile aderire alla promozione e averne due a 79 euro.

Potrebbero interessarti anche...