Google lancia un nuovo router WiFi: sarà senza fili

Big G lancia un’altra nuova invenzione che renderà la connessione domestica una vera e propria passeggiata! Il modem si chiamerà OnHub e consentirà di collegarsi in modalità “senza fili” a internet. Questo nuovo dispositivo sarà infatti in grado di fornire una connessione internet domestica “più veloce e semplice”. Realizzato da TP-Link, il nuovo modem potrà essere posizionato in qualsiasi zona della casa e si adatterà perfettamente ad ogni tipo di arredamento grazie al suo cilindro senza fili e al suo design accattivante e lineare, privo di luce ad intermittenza.

Oltre ad essere bello esteticamente, il cilindro OnHub è un dispositivo particolarmente funzionale ed efficiente: grazie alle 13 antenne collocate al suo interno, Onhub sarà in grado di fornire una maggiore penetrazione del segnale. Il dispositivo potrà inoltre collegarsi a smartphone iOS e Android con un’applicazione in grado di indicare agli utenti quali dispositivi sono collegati e in che percentuale stanno usufruendo di internet. Cosa ancora più importante, OnHub permetterà di decidere la quantità di internet da destinare ai diversi dispositivi domestici.

Il lancio sul mercato è previsto già per fine mese ma sfortunatamente per noi, inizialmente il dispositivo di Google sarà disponibile esclusivamente in Canada e Usa. Il prezzo? $199.99! Non proprio economico, ma probabilmente ne varrà la pena!

Potrebbero interessarti anche...