Hosting magento gratuito

hosting magento gratuito

Magento (1.9.3.4) è un software E-Commerce molto potente ed estremamente ricco di funzionalità.
Queste due caratteristiche incidono però sotto il profilo prestazionale e quello della complessità, rendendolo uno strumento poco adatto ai neofiti.
Gode di un ottimo ecosistema di estensioni e moduli (molti a pagamento) che rendono Magento l'ecommerce con il miglior supporto a comparatori, software gestionali e sistemi di pagamento e spedizione.

Hosting con magento gratis: Compila il form di attivazione

.ilbello.com

Da sempre ilbello.com tratta con discrezione e rispetto la tua email. Per distinguerti dagli spammer è necessario che tu fornisca dati validi ed un indirizzo email controllato ed affidabile.

Se hai bisogno di attivare più di un account con gli stessi dati puoi richiedere un'eccezione tramite la pagina contatti.

magento

Primo Hosting Magento in Italia

ilbello.com è stato il primo servizio di hosting magento gratuito in Italia a supportare Magento e fornirne la preinstallazione. Magento è un software di E-Commerce ricco di funzionalità e attivamente sviluppato. Si tratta infatti di software con licenza OpenSource (OSL 3.0), ed è anche per questo che fin dall'inizio ha riscosso grande interesse non solo tra i diretti utilizzatori (chiunque voglia aprire un negozio sul web), ma anche nella comunità di sviluppatori e web-designer che ruota attorno ai servizi di personalizzazione, di sviluppo delle estensioni e dei template.

Cerchi Hosting Magento Professionale?

Se già conosci Magento e stai cercando un Hosting veloce e compatibile, confronta i servizi di Hosting Magento professionale sul sito partner che rende possibile ilbello.com.

Magento in breve:

Magento nasce nel 2008 come piattaforma ecommerceinnovatica, gratuita e Open-Source, mirata al nascente settore dei negozi online. La diffusione di Magento è avvenuta non senza qualche difficoltà iniziale: per i suoi requisiti tecnici si è rivelato un software ostico da provare ed installare su normali servizi di hosting non specifici per Magento, e in molti casi il suo funzionamento è più lento del dovuto.
Da subito però questi ostacoli sono stati visti da ilbello.com come occasione per dimostrare l'efficacia della piattaforma di hosting, e l'utilità pratica che il servizio può avere presentando un software nuovo e notorialmente complesso da installare, in modo più semplice e veloce per i webmaster che vogliano utilizzarlo senza perdere troppo tempo.

Requisiti Hosting di Magento

Sotto il profilo tecnico, Magento richiede almeno PHP 5.4, un database MySQL 5 con InnoDB ed una serie di librerie ed estensioni non sempre disponibili o abilitate di default nei servizi di hosting non specifici.
Per via della sua complessità e pesantezza e per garantire un adeguato livello di prestazioni sono caldamente consigliabili servizi di hosting semidedicato o VPS.
ilbello.com ha sempre dato particolare attenzione alle caratteristiche tecniche, all'ottimizzazione e alla flessibilità della configurazione Apache - PHP. Anche per questo esser stati i primi a supportare Magento è una piccola soddisfazione e un elemento di distinzione per questo servizio.

E' anche possibile scaricare Magento dal sito ufficiale https://magento.com/tech-resources/download

Perchè un Hosting Magento gratuito:

A distanza di anni dal suo primo rilascio, possiamo dire che un Hosting Magento gratuito è la soluzione migliore per valutare Magento senza spendere un capitale: invitiamo chiunque a provarlo gratuitamente su ilbello.com per rendersi conto delle sue caratteristiche e delle sue differenze rispetto ad altre soluzioni eCommerce.

Come fare per provare Magento?

Richiedi il tuo hosting magento gratuito: prova la piattaforma di ecommerce più potente in modo rapido e senza rischi.

Torna su e attiva un sito con Magento!