ilbello.com hosting - Forum di supporto
July 05, 2008, 02:01:49 am *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
Login with username, password and session length
News:

Home   Help Search Login Register  

HostingProfessionale.net: (ilbello.com)²
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: suExec: fine problema permessi  (Read 4542 times)
TUX
Administrator
Power user

View Profile WWW
« on: September 06, 2007, 01:49:49 pm »

E' stata attivata una nuova configurazione Apache/PHP che grazie all'uso di suExec eviterà agli utenti di dover modificare i permessi di cartelle e file.

Tra i cambiamenti spicca anche la disabilitazione del safe_mode, ora impostato su Off

Inoltre è stato aggiornato PHP all'attuale ultima versione: 5.2.4 (http://www.php.net/releases/5_2_4.php)
« Last Edit: May 05, 2008, 10:54:36 pm by TUX » Logged

Logan
Power user
*

View Profile WWW
« Reply #1 on: September 11, 2007, 03:11:25 pm »

Io l'apprezzo molto... ed essendo io un pò vecchiotto come hosting... come posso fare per avere questo benedetto safe_mode OFF? Devo inviare una esplicita mail di richiesta a hosting at ilbello.com?

Expo
Administrator
Power user

View Profile
« Reply #2 on: September 11, 2007, 03:47:49 pm »

Io l'apprezzo molto... ed essendo io un pò vecchiotto come hosting... come posso fare per avere questo benedetto safe_mode OFF? Devo inviare una esplicita mail di richiesta a hosting at ilbello.com?

Più che chiedere solo il safe_mode ad off ti consiglio di chiedere la migrazione nel nuovo sistema...

PS: Ricorda che una volta migrato cambierà il percorso assoluto e in caso di CMS (tipo Joomla) devi riconfigurare manualment eil file di configurazione...

Logan
Power user
*

View Profile WWW
« Reply #3 on: September 11, 2007, 04:07:15 pm »

Bhé certo, il vecchio Joomla e i suoi percorsi diretti... Fortuna che hos celto wordpress (e francamente ignoro se debbo fare qualche modifica li)

corsoc
Newbie
*

View Profile WWW
« Reply #4 on: September 19, 2007, 09:28:15 pm »

Huh Cosa intendi per nuovi?
Io sono iscritto da un paio di mesi, sono già migrato o devo chiedere? Se devo chiedere, a chi devo chiedere? Come si fa?
Il mio spazio è http://corsoc.ilbello.com/
Expo
Administrator
Power user

View Profile
« Reply #5 on: September 20, 2007, 02:07:09 pm »

Huh Cosa intendi per nuovi?
Io sono iscritto da un paio di mesi, sono già migrato o devo chiedere? Se devo chiedere, a chi devo chiedere? Come si fa?
Il mio spazio è http://corsoc.ilbello.com/

Fai la richiesta a hosting at ilbello.com

NB: Ricorda che il percorso assoluto cambierà e se hai un CMS potresti doverlo riconfigurare...

Davide
Power user
*

View Profile WWW
« Reply #6 on: October 10, 2007, 07:15:14 pm »

Ricorda che il percorso assoluto cambierà e se hai un CMS potresti doverlo riconfigurare...
Ecco perchè mi dava errore...!..è stata cambiata la patch assoluta...grazie Expo Smiley ...questo servizio sta diventando veramente grande...Complimenti Wink

www.davide.ilbello.com
TopSite: Registra il tuo Sito!
Pages: [1]
  Print  

Jump to:  

English Steel 1.6 © Saxon North Technologies